Caviar Manicure

Avete visto che figata i nuovi smalti per la Caviar manicure di Pupa???? Avevo già notato la versione rosa pubblicizzata su Grazia. Ma questa bianca in stile fiocchi di neve (non so perchè ma mi ricorda il ghiaccio e la vedo perfetta per l'inverno!) mi è piaciuta davvero tanto!
Per chi non la conoscesse la "Caviar Manicure" è ispirata alle uova di caviale. Si realizza in due passaggi: prima uno strato di smalto tinta unita e poi si fanno scivolare sopra queste "perline" colorate in stile Caviale! Come fanno in questo video:


La pupa è uscita con dei set composti da uno smalto colorato tinta unita, una boccetta piena di perline e un contenitore da usare per non far disperdere le perline e rimetterle a loro posto grazie agli angoli stile imbuto.

Ecco altri colori:









La pupa, a mio parere, ha le perline più belle, ma tantissime marche stanno uscendo con questo tipo di smalti!

Esiste anche il metodo FAI DA TE ed economico! Basta comprare in un negozio di bricolage una scatolina di perline simili e utilizzare uno smalto del colore che vogliamo per avere lo stesso effetto! In alternativa si possono mischiare palline di colori diverse per avere sempre una caviar manicure veramente originale ;).

Consigliatissima per una serata speciale! E... perchè no? Per la notte di capodanno! Ormai manca poco :)

E voi la farete?

Alla prossima.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!