Review COLOR MASK di Biopoint

Ciao a tutte ragazze!

Ho trovato la soluzione ai miei colpi di testa! eheh
Spesso ho voglia di cambiare colore ai capelli, ma so già che dopo aver fatto la tinta rimpiango il mio colore precedente.
La soluzione a questo problema è la Color Mask di Biopoint.






Si tratta di una maschera colorante da applicare dopo lo shampoo che tinge i capelli in modo semipermanente, per poi sparire dopo una decina di shampi.


Esiste in diverse colorazioni:

- Nero
- Marron Glace' scuro
- Cioccolato Dorato
- Marron Glace' Chiaro
- Mogano
- Biondo Dorato
- Biondo Miele


Si può utilizzare per intensificare il proprio colore di capelli, o per scurirlo, o per cambiare leggermente tonalità.
Questa volta ho voluto provare ad usare il color Cioccolato Dorato per mascherare l'orribile shatush, se così lo vogliamo chiamare, fattomi da una parrucchiera qualche tempo prima.



All'interno di questa scatola di cartoncino è contenuta la bustina con la maschera colorante e un paio di guanti in plastica.


Dopo aver lavato i capelli, ho applicato il prodotto su tutta la chioma, concentrandomi soprattutto sulle parti più bionde, e l'ho fatta agire per 30 minuti, invece di 5, per ottenere un colore più intenso.

Dopo ho sciacquato i capelli e li ho messi in piega.

Il risultato è stato veramente soddisfacente! Il malefico bicolore è scomparso e ho ottenuto un castano scuro uniforme.  La tinta è risultata più intensa di quanto mi aspettassi, e penso che questo sia dovuto sia al tempo di posa, sia alla quantità di capelli (nel mio caso sono tanti ma abbastanza corti). 
A ogni shampoo il colore scaricherà fino a scomparire del tutto, senza lasciare alcun riflesso, cosa che reputo fondamentale!

Ho già lavato i capelli quattro volte e il colore è molto più chiaro di quello in foto ma ancora persistente, con qualche riflesso dorato, e talvolta rosso
Nonostante ciò il tremendo bicolore di cui vi parlavo prima ancora non è particolarmente evidente.

Non è la prima volta che uso questa maschera colorante, ma già l'ho usata più volte partendo dalla mia base naturale castana chiara.
Ho provato il marron glace' scuro ed è venuto molto bene.
Ho provato il mogano e mi ha scurito troppo i capelli per i miei gusti.
Ho provato il nero ma è venuto un grigio scuro che mi spegneva completamente lo sguardo.

Questo, a dimostrazione del fatto che, con queste tinte semipermanenti, non bisogna discostarsi troppo dal proprio colore di base. Quindi un colore simile o di qualche tono più scuro prenderà bene e risulterà vivo, mentre un colore troppo scuro risulterà smorto. 
Se invece volete schiarire i capelli questa soluzione non fa per voi, perchè va bene solo per chi vuole scurire o intensificare il proprio colore. Un colore più chiaro non si vedrebbe neanche.

Il costo di una confezione si aggira intorno ai 4 Euro.

Tirando le somme mi ritengo soddisfatta di questo prodotto.
L'unica pecca la riscontro nella scarsa gamma di colorazioni.
Da parecchio tempo vorrei provare una colorazione semipermanente sul rosso, che poi sparisca del tutto senza lasciare alcun riflesso, proprio come mi succede con le color mask di Biopoint.
Girando sul web ho notato che qualche tempo fa la Biopoint produceva una colorazione simile ma è stata ritirata dal mercato. Chissa come mai.. forse perchè il rosso è duro a morire??? ;)

E voi cosa ne pensate? Avete provato le colormask di Biopoint? E la magica cc di Collistar???
Fatemi sapere!

Alla prossima :-)

Commenti

  1. ciao =) io uso regolarmente quella biondo dorato e mi trovo benissimo! nuova follower =)

    RispondiElimina
  2. Dove posso comprarlo? in quale tipo di negozio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo prendo in una profumeria molto rifornita che vende anche tinture e cose per capelli. :-)

      Elimina
  3. CIao!Il cioccolato dorato è molto bello. Anche io che ho capelli castano scuro l'ho provato per uniformare lo shatush che avevo ancora quest'estate e mi sono trovate bene. Però, avendo i capelli lunghi la colorazione ha scaricato piuttosto presto...quasi quasi mi fai pensare che con due buste il risultato sarebbe migliore...

    RispondiElimina
  4. CIao!Il cioccolato dorato è molto bello. Anche io che ho capelli castano scuro l'ho provato per uniformare lo shatush che avevo ancora quest'estate e mi sono trovate bene. Però, avendo i capelli lunghi la colorazione ha scaricato piuttosto presto...quasi quasi mi fai pensare che con due buste il risultato sarebbe migliore...

    RispondiElimina
  5. Ciao! volevo chiederti il marron glace' scuro da un risultato davvero troppo scuro? (io sono castana con pelle olivastra ma ho i lineamenti del viso allungati e irregolari e non vorrei una chioma troppo scura quasi nera effetto che enfatizzi troppo il viso e mi stia decisamente male) hai per caso una foto dove io possa vedere il risultato? Grazie!

    RispondiElimina
  6. Ma nella foto quindi avevi usato il castano dorato?

    RispondiElimina
  7. COME HO RICEVUTO IL MIO EX MARITO CON L'AIUTO DI UN INCANTESIMO VERO ED EFFICACE DAL DR. Sunny Il mio nome è Lydia Gomez, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato con due bambini per un anno, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo avrei più rivisto fino a quando non ho incontrato una signora di nome Maria che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr.Sunny, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero di cellulare e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 48 ore mio marito tornerà da me, in meno di 48 ore mio marito è tornato ha iniziato a implorare perdono dicendo che è opera del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non riuscivo a concepire ma non appena il l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta e ho dato alla luce il mio terzo figlio, se hai bisogno di assistenza da parte sua puoi contattarlo tramite: email: drsunnydsolution1@gmail.com o WhatsApp o chiamalo ora: +2348082943805.
    Dr.Sunny cura anche:
    1. HIV/AIDS
    2. HERPES 1/2
    3. CANCRO
    4. SLA (malattia di Lou Gehrig)
    5. Epatite B?
    6.Fibrido
    7.Se vuoi rimanere incinta

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!