Passa ai contenuti principali

Caviar Manicure

Avete visto che figata i nuovi smalti per la Caviar manicure di Pupa???? Avevo già notato la versione rosa pubblicizzata su Grazia. Ma questa bianca in stile fiocchi di neve (non so perchè ma mi ricorda il ghiaccio e la vedo perfetta per l'inverno!) mi è piaciuta davvero tanto!
Per chi non la conoscesse la "Caviar Manicure" è ispirata alle uova di caviale. Si realizza in due passaggi: prima uno strato di smalto tinta unita e poi si fanno scivolare sopra queste "perline" colorate in stile Caviale! Come fanno in questo video:


La pupa è uscita con dei set composti da uno smalto colorato tinta unita, una boccetta piena di perline e un contenitore da usare per non far disperdere le perline e rimetterle a loro posto grazie agli angoli stile imbuto.

Ecco altri colori:









La pupa, a mio parere, ha le perline più belle, ma tantissime marche stanno uscendo con questo tipo di smalti!

Esiste anche il metodo FAI DA TE ed economico! Basta comprare in un negozio di bricolage una scatolina di perline simili e utilizzare uno smalto del colore che vogliamo per avere lo stesso effetto! In alternativa si possono mischiare palline di colori diverse per avere sempre una caviar manicure veramente originale ;).

Consigliatissima per una serata speciale! E... perchè no? Per la notte di capodanno! Ormai manca poco :)

E voi la farete?

Alla prossima.

Commenti

  1. Ed eccomi qua, molto, molto carino il tuo blog, complimenti :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Ciao a tutte ragazze!

Ho trovato la soluzione ai miei colpi di testa! eheh
Spesso ho voglia di cambiare colore ai capelli, ma so già che dopo aver fatto la tinta rimpiango il mio colore precedente.
La soluzione a questo problema è la Color Mask di Biopoint.






Si tratta di una maschera colorante da applicare dopo lo shampoo che tinge i capelli in modo semipermanente, per poi sparire dopo una decina di shampi.

Tag: i preferiti di Novembre

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi propongo un video tag "Preferiti del mese" in collaborazione con BeautyTude ! E' un blog molto interessante! Vi consiglio di farci un salto.  Vi lascio anche la sua pagina facebook ;-) .
Incominciamo subito!

Canzone preferita del mese:

Tu sei Lei - Ligabue
Che dire? La adoro! Ligabue non delude mai ;-)


Profumo preferito del mese:

Miami Glow by J.Lo
Fantastico! Il mio preferito da sempre! E' un profumo fruttato, un mix esotico di mango cocco e qualcos'altro davvero intrigante, leggero ma persistente! Fantasticooo!
In italia è introvabile da anni ma finalmente l'ho potuto acquistare dal sito http://www.profumo-clic.it/ che ha anche dei bei prezzi ed è uno dei pochi che spedisce profumi in italia.





- Film/Telefilm del mese:

Castle! Peccato che ho seguito bene solo l'ultima puntata e ho scoperto il giorno dopo che era l'ultima ahah ;-)


-Accessori/o preferito del mese:

Braccialetto cruciani color rosa cipria :-)

- Relazione:

Col mio…

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!

Spesso tendiamo a truccarci con i soliti marroncini, beige e colori neutri che siamo sicuri che ci stiano bene. Ma perché non cominciare a usare gli altri colori della nostra palette, che potrebbero anche sorprenderci? Ecco alcuni consigli per voi!
OCCHI BLU:

Per mettere in risalto gli occhi blu, devi scegliere un ombretto che abbia al suo interno dei pigmenti aranciati.  Se guardi la ruota dei colori, il colore complementare del blu, quindi il colore che lo fa risaltare, è l'arancione.  Perciò per evidenziare il blu dei tuoi occhi scegli ombretti color ocra, rame e terracotta. Per il giorno invece potresti usare un color pesca, che contiene anch'esso una punta di arancione, ma è più delicato. Invece, per le occasioni speciali, un ombretto blu scuro darà più profondità allo sguardo.