Trucco veloce...da mattina! :-) (scuola e lavoro)

La mattina preferite dormire di più, piuttosto che svegliarvi due ore prima per truccarvi e sistemarvi alla perfezione??? Ecco un tutorial e qualche consiglio per apparire al top anche appena sveglie!




Qualche consiglio in più...

Se la mattina vi piace fare un trucco completo e ben definito, incominciate a truccare gli occhi. 
Il trucco occhi è quello che porta via più tempo, e per cui ci vuole più concentrazione. 
Così se vedete che non avete più tempo a disposizione, potrete applicare il fondotinta in 30 secondi in ufficio o a scuola prima delle lezioni. 
Ci vuole davvero poco per applicare il fondotinta, al contrario del trucco occhi per cui ci vuole più impegno!
Se invece siete delle dormiglione come me ;) vi consiglio di decidere quali per voi sono le esigenze primarie, quindi quali sono le imperfezioni più importanti da nascondere e i punti forti da mettere in luce, e concentratevi solo su piccole cose. 
Per esempio, io in questo caso ho voluto uniformare l'incarnato con il fondotinta, e non ho coperto le occhiaie con il correttore; se per voi le occhiaie sono più importanti allora tralasciate il fondotinta e invece concentratevi sulle occhiaie. Ovviamente non abbiamo il tempo per fare un trucco completo!
Un altro consiglio è quello di usare il blush in crema anche sulle guance, oltre che sulle labbra! Io in questo video non l'ho fatto perché non mi piaceva il risultato su me stessa, però è un'ottima alternativa veloce!
E ultima cosa.... controllatevi sempre alla luce naturale prima di uscire!! 


Scrivetemi in un commento cosa ne pensate e quali sono i vostri segreti per apparire perfette anche la mattina! 

Commenti

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!