GIVEAWAY NAKED BASICS!!!!!!

GIVEAWAYYYYY!!!

Ciao ragazze! Finalmente anche sul mio canale ho il piacere di ringraziare tutte le mie iscritte con un giveaway molto carino!
Ho deciso di regalare ad una di voi la nuova NAKED! ovvero la Naked Basics!



Questa palette contiene quasi tutti colori neutri, perfetti per i look naturali da tutti i giorni!
Gli ombretti sono tutti opachi tranne il primo che è satinato e adatto ai punti luce!
E' piccola e dotata di uno specchietto: caratteristiche che la rendono perfetta da portare in borsetta.
Ammetto di non averla presa per me, quindi non posso recensirvela, anche se i prodotti Urban Decay non mi hanno mai delusa, quindi la vincitrice potrà dirmi come si trova  :-).

Il giveaway è sul mio canale. 
Ecco il video:






LE REGOLE PER PARTECIPARE AL GIVEAWAY:

- Essere iscritti al mio canale

- Essere residenti in Italia, o avere un recapito in Italia a cui posso spedire il premio.

- Aggiungere il video ai preferiti

- Mettere mi piace alla mia pagina facebook

- Lasciare quanti commenti volete sotto il video del giveaway.

- Nel commento scrivete il vostro nome di facebook, in modo che io possa controllare che abbiate messo il mi piace. Se non volete scrivere il vostro nome, potete mandarmi un messaggio privato su youtube, e mettere come oggetto "NOME FB PER GIVEAWAY".

- Siete liberi di scrivere quello che volete nei commenti. Mi piacerebbe però che mi scriveste consigli, critiche, idee per i prossimi video, idee per tutorial e tutto ciò che mi può essere utile per migliorare il mio canale.

- FACOLTATIVO: mettere mi piace, condividere il video su fb, iscriversi al mio blog 

- Chi non ha facebook può partecipare ugualmente, mandandomi un messaggio privato su Youtube e facendomi presente questa cosa.

Il giveaway chiude il 16 Maggio! 
Il nome del vincitore lo scriverò nell'infobox, sotto il video del giveaway!
Se il vincitore non si fa sentire entro una settimana, ne estrarrò un altro.


Spero che partecipiate in tante!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!!





Commenti

  1. purtroppo non ho facebook quindi non posso partecipare però mi sono iscritta lo stesso al tuo canale YT e ho inserito il video tra i preferiti...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi partecipare ugualmente mandandomi un msg privato su Youtube. In modo che poi , quando decido il vincitore, vado a guardare in un unico posto.

      Elimina
  2. Ciao :)))
    partecipo anche io sul tuo canale,nel quale ti ho mandato un messaggio privato per il nome FB!!
    sei carinissima e dolcissima!
    sono con piacere tua nuova follower anche qui sul blog! passa a trovarmi se ne hai voglia, ne sarei molto molto felice :)

    http://ilbeautydisally.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!