Passa ai contenuti principali

Tutorial n.5 - Lie de Vin


Ecco un look sui toni del vinaccia. A mio parere fantastico su chi ha gli occhi verdi e piccoli. L'effetto è molto naturale ma si può rendere tranquillamente da sera intensificando ancora di più l'angolo esterno dell'occhio e applicando sulle labbra un rossetto più intenso! 

PRODOTTI USATI:

  • URBAN DECAY Primer Potion (Versione Oro)
  • AEGYPTIA Palette colori neutri
  • AEGYPTIA Palette Blush
  • KIKO Colour Seduction Eyeshadow Palette 02
  • URBAN DECAY The Dangerous Palette
  • AEGYPTIA Matita correttiva light 501
  • LANCOME Mascara Hypnose Star 
  • AEGYPTIA Rossetto n.18
  • DEBORAH Lipgloss Euphoric Shine 24h n.15
TUTORIAL:



Alla prossima! :)

Commenti

  1. Já estou seguindo aqui. Vem conhecer o meu blog?
    Adorei o make, super lindo! *-*

    Beijos,
    Desconstruindo Amélia

    RispondiElimina
  2. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!
    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs..
    Instangram @pathyamorinha
    http://facebook.com/blogtodacharmosa

    RispondiElimina
  3. Ciao Rossella sul mio blog c'è un premio per te ^^

    RispondiElimina
  4. bellissimo mi piaceee!! =) nuova follower se ti va passa da me baci! http://absolutcolor.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Bel tutorial :) grazie di esserti iscritta al mio blog ricambio volentieri :)

    RispondiElimina
  6. come promesso sono passata eho ricambiato l'iscrizione, rimaniamo in contatto..baci

    RispondiElimina
  7. Bel tutorial!anche se quel colore non mi donerebbe assolutamente!se solo avessi gli occhi verdi.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :). Se ti piace, puoi provare lo stesso metodo usando un colore diverso ;)

      Elimina
  8. davvero carinissimo!! ^.^
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Appena scoperto il tuo blog! Un tutorial davvero utile, bel make up ;)

    Se ti va passa da me per un saluto ;)
    Baci, Elena

    RispondiElimina
  10. c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  11. molto interessante questo tutorial..brava!
    GRAZIE PER ESSER PASSATA DA ME!
    baciii

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Ciao a tutte ragazze!

Ho trovato la soluzione ai miei colpi di testa! eheh
Spesso ho voglia di cambiare colore ai capelli, ma so già che dopo aver fatto la tinta rimpiango il mio colore precedente.
La soluzione a questo problema è la Color Mask di Biopoint.






Si tratta di una maschera colorante da applicare dopo lo shampoo che tinge i capelli in modo semipermanente, per poi sparire dopo una decina di shampi.

Tag: i preferiti di Novembre

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi propongo un video tag "Preferiti del mese" in collaborazione con BeautyTude ! E' un blog molto interessante! Vi consiglio di farci un salto.  Vi lascio anche la sua pagina facebook ;-) .
Incominciamo subito!

Canzone preferita del mese:

Tu sei Lei - Ligabue
Che dire? La adoro! Ligabue non delude mai ;-)


Profumo preferito del mese:

Miami Glow by J.Lo
Fantastico! Il mio preferito da sempre! E' un profumo fruttato, un mix esotico di mango cocco e qualcos'altro davvero intrigante, leggero ma persistente! Fantasticooo!
In italia è introvabile da anni ma finalmente l'ho potuto acquistare dal sito http://www.profumo-clic.it/ che ha anche dei bei prezzi ed è uno dei pochi che spedisce profumi in italia.





- Film/Telefilm del mese:

Castle! Peccato che ho seguito bene solo l'ultima puntata e ho scoperto il giorno dopo che era l'ultima ahah ;-)


-Accessori/o preferito del mese:

Braccialetto cruciani color rosa cipria :-)

- Relazione:

Col mio…

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!

Spesso tendiamo a truccarci con i soliti marroncini, beige e colori neutri che siamo sicuri che ci stiano bene. Ma perché non cominciare a usare gli altri colori della nostra palette, che potrebbero anche sorprenderci? Ecco alcuni consigli per voi!
OCCHI BLU:

Per mettere in risalto gli occhi blu, devi scegliere un ombretto che abbia al suo interno dei pigmenti aranciati.  Se guardi la ruota dei colori, il colore complementare del blu, quindi il colore che lo fa risaltare, è l'arancione.  Perciò per evidenziare il blu dei tuoi occhi scegli ombretti color ocra, rame e terracotta. Per il giorno invece potresti usare un color pesca, che contiene anch'esso una punta di arancione, ma è più delicato. Invece, per le occasioni speciali, un ombretto blu scuro darà più profondità allo sguardo.