Tutorial n.4 - Make-Up Veloce ma d'Effetto!


Oggi vi propongo un Make-up pensato per un'occasione speciale, quindi d'effetto ma allo stesso tempo facile e veloce! Infatti le molteplici sfumature ci permettono di chiudere un'occhio sulla precisione e quindi velocizzare il tutto! 

PRODOTTI USATI:

- ESSENCE Cream Eyeshadow "Rock Chich" 06
- URBAN DECAY The Dangerous Palette
- SLEEK MakeUP  Ultra Matts V2 Palette
- AEGYPTIA Palette Toni Neutri
- MAYBELLINE Matita Nera
- ESSENCE Mascara I <3 Extreme
- PAOLA P MakeUp Lash Extender (Fibre sintetiche)
- AEGYPTIA Palette Blush
- AEGYPTIA Rossetto n.23
- AEGYPTIA Rossetto n.18

Per la base ho usato il fondotinta Mat Velvet + di Make Up For Ever.

Info utili sui prodotti :

Nel periodo dei saldi, da Sephora si trovano tante palette della UD in offerta:  La Dangerous l'ho trovata scontata a Gennaio nella Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Ho molti prodotti Aegyptia perché li ho dovuti acquistare per frequentare il corso di "Truccatore Artistico" alla BCM nel 2011, ma potete reperirli al Beauty Store della BCM in Piazzale Aquileia a Milano. Mi trovo bene con i rossetti e con la Palette dei Neutri, ma molti altri prodotti non mi piacciono affatto. In ogni caso se volete acquistarli fate un giro su Internet prima di fiondarvi al BCM Store perché ho notato che alzi di molto i prezzi rispetto ad altri store che vendono le stesse marche.
Le Fibre sintetiche Paola P le ho acquistate all'INTECHARM 2012 (fiera dedicata alla bellezza), ma sul loro sito indicano alcuni punti vendita dove trovare questi prodotti: http://www.paolapmakeup.it/index.html.
I prodotti ESSENCE, come già saprete, si trovano presso i negozi Oviesse, e mi piacciono molto nonostante il prezzo molto basso! Puntate soprattutto sui mascara che non hanno niente da invidiare ai loro "colleghi" più costosi. In questo video ho usato il "Cream Eyeshadow" che adoro nella tonalità dorata, ma non mi è piaciuto per niente in questa tonalità grigia: lascia troppi glitter... 

Spero il video vi sia stato utile! 
Alla prossima!

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!