Passa ai contenuti principali

Tutorial n.5 - Kristen Stewart Inspired Make-Up


Per questo tutorial ho preso ispirazione da questa foto di Kristen Stewart.

I PRODOTTI USATI:

- NYX Eye Pencil "922 Baby Pink"
- URBAN DECAY Palette Naked 1 (Sin, Half Baked, Smog, Toasted, Creep, GunMetal)
- NEVE MAKE UP Ombretto Minerale "Gossip"
- NEVE MAKE UP Ombretto Minerale "Diamanti in Polvere"
- BUFF'D Ombretto Minerale "Bittersweet"
- AEGYPTIA Palette Blush
- AEGYPTIA Palette Toni Neutri
- URBAN DECAY 24/7 Glide-On Eye Pencil "Woodstock"
- ESSENCE Mascara I<3Extreme
- PAOLA P Make Up Eye Lash Extender
- BIONIKE Proxera Lipogel ristrutturante Labbra

Per fare la base, questa volta, ho usato il vecchio fondotinta minerale della neve make up. Inoltre ho corretto le imperfezioni con lo Studio Finish Concealer di Mac (che adoro!) e le occhiaie con l'Erase Paste di Benefit.

Info utili:

La matita della Nyx mi è stata portata direttamente dell'America, perché non è reperibile in Italia, ma so che molti siti vendono questa marca senza problemi di dogana.
La buff'd è una marca di cosmetici minerali che ho scoperto quando cercavo il fondo minerale adatto  a me. Infatti i suoi fondi sono molto coprenti, anzi esistono in due versioni, una più coprente e una meno. Mi sono trovata molto bene per quanto riguarda la spedizione e soprattutto per gli omaggi che ho ricevuto (tra cui questo ombretto). Clicca qui per il link del sito.
Non amo particolarmente il balsamo labbra della Bionike: ha un prezzo sconsiderato rapportato sia alla quantità che alla qualità. Non idrata e non ripara molto. Lo avevo comprato in un periodo in cui avevo le labbra così secche che non riuscivo neanche a parlare da quanto mi facevano male, ma questo è servito ben a poco. In passato con altri ristrutturanti ho notato un miglioramento repentino. Inoltre lascia uno strano sapore e contiene perfino la paraffina liquida... L'unica nota positiva riguarda la leggera lucentezza che lascia alle labbra.
Per quanto riguarda gli altri prodotti, ho scritto qualcosa nel mio post precedente.

A presto! :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Ciao a tutte ragazze!

Ho trovato la soluzione ai miei colpi di testa! eheh
Spesso ho voglia di cambiare colore ai capelli, ma so già che dopo aver fatto la tinta rimpiango il mio colore precedente.
La soluzione a questo problema è la Color Mask di Biopoint.






Si tratta di una maschera colorante da applicare dopo lo shampoo che tinge i capelli in modo semipermanente, per poi sparire dopo una decina di shampi.

Tag: i preferiti di Novembre

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi propongo un video tag "Preferiti del mese" in collaborazione con BeautyTude ! E' un blog molto interessante! Vi consiglio di farci un salto.  Vi lascio anche la sua pagina facebook ;-) .
Incominciamo subito!

Canzone preferita del mese:

Tu sei Lei - Ligabue
Che dire? La adoro! Ligabue non delude mai ;-)


Profumo preferito del mese:

Miami Glow by J.Lo
Fantastico! Il mio preferito da sempre! E' un profumo fruttato, un mix esotico di mango cocco e qualcos'altro davvero intrigante, leggero ma persistente! Fantasticooo!
In italia è introvabile da anni ma finalmente l'ho potuto acquistare dal sito http://www.profumo-clic.it/ che ha anche dei bei prezzi ed è uno dei pochi che spedisce profumi in italia.





- Film/Telefilm del mese:

Castle! Peccato che ho seguito bene solo l'ultima puntata e ho scoperto il giorno dopo che era l'ultima ahah ;-)


-Accessori/o preferito del mese:

Braccialetto cruciani color rosa cipria :-)

- Relazione:

Col mio…

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!

Spesso tendiamo a truccarci con i soliti marroncini, beige e colori neutri che siamo sicuri che ci stiano bene. Ma perché non cominciare a usare gli altri colori della nostra palette, che potrebbero anche sorprenderci? Ecco alcuni consigli per voi!
OCCHI BLU:

Per mettere in risalto gli occhi blu, devi scegliere un ombretto che abbia al suo interno dei pigmenti aranciati.  Se guardi la ruota dei colori, il colore complementare del blu, quindi il colore che lo fa risaltare, è l'arancione.  Perciò per evidenziare il blu dei tuoi occhi scegli ombretti color ocra, rame e terracotta. Per il giorno invece potresti usare un color pesca, che contiene anch'esso una punta di arancione, ma è più delicato. Invece, per le occasioni speciali, un ombretto blu scuro darà più profondità allo sguardo.