Tutorial n.5 - Kristen Stewart Inspired Make-Up


Per questo tutorial ho preso ispirazione da questa foto di Kristen Stewart.

I PRODOTTI USATI:

- NYX Eye Pencil "922 Baby Pink"
- URBAN DECAY Palette Naked 1 (Sin, Half Baked, Smog, Toasted, Creep, GunMetal)
- NEVE MAKE UP Ombretto Minerale "Gossip"
- NEVE MAKE UP Ombretto Minerale "Diamanti in Polvere"
- BUFF'D Ombretto Minerale "Bittersweet"
- AEGYPTIA Palette Blush
- AEGYPTIA Palette Toni Neutri
- URBAN DECAY 24/7 Glide-On Eye Pencil "Woodstock"
- ESSENCE Mascara I<3Extreme
- PAOLA P Make Up Eye Lash Extender
- BIONIKE Proxera Lipogel ristrutturante Labbra

Per fare la base, questa volta, ho usato il vecchio fondotinta minerale della neve make up. Inoltre ho corretto le imperfezioni con lo Studio Finish Concealer di Mac (che adoro!) e le occhiaie con l'Erase Paste di Benefit.

Info utili:

La matita della Nyx mi è stata portata direttamente dell'America, perché non è reperibile in Italia, ma so che molti siti vendono questa marca senza problemi di dogana.
La buff'd è una marca di cosmetici minerali che ho scoperto quando cercavo il fondo minerale adatto  a me. Infatti i suoi fondi sono molto coprenti, anzi esistono in due versioni, una più coprente e una meno. Mi sono trovata molto bene per quanto riguarda la spedizione e soprattutto per gli omaggi che ho ricevuto (tra cui questo ombretto). Clicca qui per il link del sito.
Non amo particolarmente il balsamo labbra della Bionike: ha un prezzo sconsiderato rapportato sia alla quantità che alla qualità. Non idrata e non ripara molto. Lo avevo comprato in un periodo in cui avevo le labbra così secche che non riuscivo neanche a parlare da quanto mi facevano male, ma questo è servito ben a poco. In passato con altri ristrutturanti ho notato un miglioramento repentino. Inoltre lascia uno strano sapore e contiene perfino la paraffina liquida... L'unica nota positiva riguarda la leggera lucentezza che lascia alle labbra.
Per quanto riguarda gli altri prodotti, ho scritto qualcosa nel mio post precedente.

A presto! :)


Commenti

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!