Passa ai contenuti principali

Preview e Swatches NOVITA' Neve Cosmetics POP SOCIETY Spring Summer Collection



Ciao ragazze!
Ieri ho ricevuto alcuni pezzi della Nuova Collezione P/E POP SOCIETY di Neve Cosmetics. In questo post trovate swatches e prime impressioni.

Neve Cosmetics è un azienda che vende cosmetici naturali, privi di siliconi, petrolati e parabeni. Preferisce ingredienti vegani e vegetariani e non testa sugli animali.

Ecco cosa dicono della nuova collezione:

Pop Society.
Eighties: spensieratezza, voglia di osare, stili che si mescolano.
Un mondo in cui l’indice di eleganza è dato dalla personalità, il colore diventa status-symbol ed il lusso è un’espressione pop.
Girls just wanna have fun. And makeup!
La collezione Pop Society by Neve Cosmetics si compone di quattro ombretti minerali dai riflessi vivaci, due blush minerali trasparenti e modulabili e quattro matitoni DueBaci dai contrasti spericolati.
L'intera collezione è vegan, priva di parabeni, petrolati e siliconi.
Pop Society debutterà il 22 aprile su www.nevecosmetics.it




DueBaci, due tonalità in perfetta sinergia!

Una matita labbra ed un rossetto in un unico prodotto per creare senza sforzo "ombre lips" spettacolari!
Utilizza il lato Lipliner per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, applica quindi il lato Lipstick al centro delle labbra verso l’esterno. Premi delicatamente le labbra per perfezionare il gradiente di sfumatura, poi ammira le tue labbra amplificate!



Ecco una delle novità Neve Cosmetics: matitoni che contengono in un unico prodotto matita e rossetto. Sono uscite quattro colorazioni ma io ne possiedo solo tre. Dall'alto: Power, Material e Money.








I colori che preferisco sono Power e Money. Penso che per l'estate siano dei bellissimi colori! Ammetto che non mi fa impazzire la differenza di tonalità tra la matita e il rossetto che noto soprattutto nella colorazione Power: come osservate dalla foto lo stacco è ben evidente, e ho voluto evidenziarlo appositamente, ma se amate un look un po' pazzerello potrebbe far per voi, tenendo conto però che dovrete sfumare i due colori molto bene! Se vi piace il Candy Yum Yum di Mac ma non potete o non volete spendere molto per un rossetto questa potrebbe essere un'alternativa economica perchè il colore è molto simile.

Al contrario, non adoro particolarmente Material. Ritengo che questo colore non si sposi bene con il mio incarnato e lo trovo un po' spento.





Passiamo ora agli ombretti. Tra le diverse colorazioni a disposizione io ho ricevuto Yuppie e Fuseaux.




Tra i due ombretti preferisco Fuseaux: è un viola molto bello! Purtroppo non sono riuscita ad ottenere una fotografia realistica e ho deciso di mettere l'immagine scattata dall'azienda che rappresenta molto meglio l'ombretto. 


Sono contenta che Neve Cosmetics abbia aggiornato il proprio packaging inserendo questi "dosatori" che permettono di non disperdere il prodotto e dosarlo al meglio.


Quali sono le mie prime impressioni?

Conosco benissimo gli ombretti minerali di Neve Cosmetics e li uso ormai da moltissimi anni, forse dai miei esordi su Youtube, quindi tendo a preferire le novità e l'idea della matita 2in1 la trovo molto interessante! I colori sono belli e fanno risparmiare spazio nel Beauty Case soprattutto in vista delle vacanze estive. Non resta che testarli per valutare se sono efficaci sulle labbra! 

E voi cosa ne pensate? :-)
Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Ciao a tutte ragazze!

Ho trovato la soluzione ai miei colpi di testa! eheh
Spesso ho voglia di cambiare colore ai capelli, ma so già che dopo aver fatto la tinta rimpiango il mio colore precedente.
La soluzione a questo problema è la Color Mask di Biopoint.






Si tratta di una maschera colorante da applicare dopo lo shampoo che tinge i capelli in modo semipermanente, per poi sparire dopo una decina di shampi.

Tag: i preferiti di Novembre

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi propongo un video tag "Preferiti del mese" in collaborazione con BeautyTude ! E' un blog molto interessante! Vi consiglio di farci un salto.  Vi lascio anche la sua pagina facebook ;-) .
Incominciamo subito!

Canzone preferita del mese:

Tu sei Lei - Ligabue
Che dire? La adoro! Ligabue non delude mai ;-)


Profumo preferito del mese:

Miami Glow by J.Lo
Fantastico! Il mio preferito da sempre! E' un profumo fruttato, un mix esotico di mango cocco e qualcos'altro davvero intrigante, leggero ma persistente! Fantasticooo!
In italia è introvabile da anni ma finalmente l'ho potuto acquistare dal sito http://www.profumo-clic.it/ che ha anche dei bei prezzi ed è uno dei pochi che spedisce profumi in italia.





- Film/Telefilm del mese:

Castle! Peccato che ho seguito bene solo l'ultima puntata e ho scoperto il giorno dopo che era l'ultima ahah ;-)


-Accessori/o preferito del mese:

Braccialetto cruciani color rosa cipria :-)

- Relazione:

Col mio…

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!

Spesso tendiamo a truccarci con i soliti marroncini, beige e colori neutri che siamo sicuri che ci stiano bene. Ma perché non cominciare a usare gli altri colori della nostra palette, che potrebbero anche sorprenderci? Ecco alcuni consigli per voi!
OCCHI BLU:

Per mettere in risalto gli occhi blu, devi scegliere un ombretto che abbia al suo interno dei pigmenti aranciati.  Se guardi la ruota dei colori, il colore complementare del blu, quindi il colore che lo fa risaltare, è l'arancione.  Perciò per evidenziare il blu dei tuoi occhi scegli ombretti color ocra, rame e terracotta. Per il giorno invece potresti usare un color pesca, che contiene anch'esso una punta di arancione, ma è più delicato. Invece, per le occasioni speciali, un ombretto blu scuro darà più profondità allo sguardo.