Come ottenere una TINTARELLA perfetta SENZA SOLE e senza danni!

L'estate sta finendo(odio questa canzone)... ma la tintarella rimane!
Ecco come :-)





Ogni anno faccio la lotta contro gli eritemi solari, le bruciature, mi faccio il bagno nella protezione solare 50 + ma riesco ad avere ugualmente un colorito dorato!
Come???
Utilizzo gli autoabbronzanti: prodotti che non nuocciono assolutamente alla salute, al contrario del sole e delle lampade! 
Ho anche trovato dei prodotti ottimi che mi donano un'abbronzatura super naturale, dorata e a prova di lucertole da sole. 
Vi garantisco che nessuno si accorge che si tratta di un'abbronzatura fittizia, anzi mi fanno perfino i complimenti.. ed io continuo a stare al fresco sotto l'ombrellone :-)
Personalmente adoro utilizzarli d'estate perchè non mi piace l'abbronzatura 12 mesi l'anno, ma se preferite potete utilizzarli anche d'inverno.

Per tutti i dettagli, il metodo di applicazione, consigli e trucchetti vi rimando al mio video.




Prodotti citati:


  • Lavera self tanning lotion
  • Collistar Gocce Magiche
  • St Moritz instant self tanning mousse dark
Dove reperirli?
Quali sono i vostri autoabbronzanti preferiti? Scrivetemelo in un commento :-)
Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!