venerdì 20 giugno 2014

Recensione anticaerboristeriaonline.it - Docciaschiuma Terme di Comano

Ciao ragazze,

la recensione di oggi riguarda un'erboristeria online affidabile: Antica Erboristeria online.

Questo sito raccoglie diversi marchi di prodotti naturali e da erboristeria a prezzi scontati.

Oltre a testare alcuni prodotti, ho avuto modo di valutare anche la spedizione che è stata rapida e precisa. I prodotti mi sono arrivati tramite corriere in 1-2 giorni, quindi veramente in pochissimo tempo.

Inoltre erano contenuti tutti all'interno di una scatola, ben protetti da strisce di carta, penso, create da un distruggi-documenti: ottima trovata ecologica per riciclare il più possibile la carta!




Il prodotto che vi voglio recensire è il Docciaschiuma del brand Terme di Comano.





Quantità: 200 ml
Prezzo: 13,50 15,00 €
Pao: 12 mesi


Tutti i prodotti di questo marchio sono caratterizzati da un comune denominatore: contengono acqua termale prelevata dallo stabilimento di Comano.


Inci:




Ho testato questo prodotto per diversi giorni sotto la doccia e a primo impatto mi è sembrato diverso dai soliti docciaschiuma da supermercato: questo è molto meno schiumogeno dei classici docciaschiuma e per questo motivo è molto delicato ma funzionale.
Si può utilizzare anche come shampoo, ma devo ammettere che se per l'igiene del corpo lo promuovo, per la pulizia dei capelli è davvero troppo delicato e li lascia sporchi.
Per quanto riguarda la profumazione è molto delicata ma piacevole e persistente.

Consiglio, perciò, questo bagnoschiuma a quelle persone che hanno una pelle sensibile e ricercano un prodotto molto delicato e con un inci accettabile.


Per una recensione più dettagliata vi rimando al video:



Alla prossima! :-)


Nessun commento:

Posta un commento