Una settimana in Salento! Video VLOG!

....sarà che ballano sta pizzica, sta pizzica!!! 
Ciao ragazze!!!! Oggi vi propongo un video Vlog sulla mia settimana Salentina!
Il salento è fantasticoooo! Da girare tutto! E quando dico tutto è tutto!
Io ho preso un b&b a Porto Cesareo ma ho girato tanto e ci sono posti stupendi che non sono riuscita nonostante tutto a vedere! Mare cristallino, cibo ottimo, pasticciotto da ingozzarsi tutte le sere, e posticini molto caratteristici da vedere!
Ho visto: Porto Cesareo, Punta Prosciutto, Torre Lapillo, La baia dei turchi (Otranto), Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Lecce.


Ecco il video:



Posti consigliati:

"La trattoria di nonna Tetti" - Lecce (Buonissima la salsiccia di Norcia ma anche il resto!)
"Quo Vadis" - Porto Cesareo (Il Pasticciotto più buono di Porto Cesareo! Ne fanno di tantissimi tipi ma il migliore resta il Pasticciotto Leccese tradizionale!)
"Da Antimo" - Porto Cesareo (Buona la pizza ai frutti di mare!)
"B&B AcquaChiara" - Porto Cesareo (Leggete qui la mia recensione dettagliata: http://bed-and-breakfast.it/pagina_recensioni.cfm?id=29761&IDRegione=13 

Alla prossima!

Commenti

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!