giovedì 10 luglio 2014

Sexy Federica Nargi make-up tutorial!



Qualche mese fa guardando il programma televisivo "Si può fare" sono rimasta incantata dal trucco di Federica Nargi che indossava per la prova di flamenco.
A mio parere è un make-up d'effetto ma allo stesso tempo elegante, soprattutto se realizzato su una ragazza con i suoi tratti. 
Ammetto che su di me non sta benissimo e stona un po', ma visto che vi è piaciuto così tanto ho deciso di realizzarlo ugualmente per voi.



Ecco il tutorial:






Prodotti usati:
  • siero Iarulon Plus - Bottega Verde
  • palette Luci ed Ombre - Aegyptia
  • ombretto 378 - Inglot
  • matita nera - Aegyptia
  • ombretto 63 - Inglot
  • ombretto vanilla - Mac
  • fondotinta Pupa Active Light
  • mascara I <3 extreme - Essence
  • blush Desert rose - Nyx
  • ombretto 393 - Inglot
  • matita rossa n.82 - Diedo dalla palma
  • rossetto n.4 - Aegyptia


Fatemi sapere in un commento cosa ne pensate! 
Alla prossima :)

1 commento:

  1. Complimenti sia per la scelta del look da ricreare sia per come lo hai realizzato.
    Ballo tango a livello semiprofessionale e sono di ritorno dalla Spagna ove ho potuto apprezzare la tecnica delle ballerine di flamenco. Ti lascio il link al mio Blog, sperando averti mia ospite di tanto in tanto
    http://makeupocchiverdi.wordpress.com/

    RispondiElimina