Tag: i preferiti di Novembre

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi propongo un video tag "Preferiti del mese" in collaborazione con BeautyTude ! E' un blog molto interessante! Vi consiglio di farci un salto.  Vi lascio anche la sua pagina facebook ;-) .
Incominciamo subito!

Canzone preferita del mese:

Tu sei Lei - Ligabue
Che dire? La adoro! Ligabue non delude mai ;-)


Profumo preferito del mese:

Miami Glow by J.Lo
Fantastico! Il mio preferito da sempre! E' un profumo fruttato, un mix esotico di mango cocco e qualcos'altro davvero intrigante, leggero ma persistente! Fantasticooo!
In italia è introvabile da anni ma finalmente l'ho potuto acquistare dal sito http://www.profumo-clic.it/ che ha anche dei bei prezzi ed è uno dei pochi che spedisce profumi in italia.





- Film/Telefilm del mese:

Castle! Peccato che ho seguito bene solo l'ultima puntata e ho scoperto il giorno dopo che era l'ultima ahah ;-)


-Accessori/o preferito del mese:

Braccialetto cruciani color rosa cipria :-)

- Relazione:

Col mio moroso da quasi 1 anno e mezzo peccato che per ora non ci vediamo mai perchè è segregato in una caserma/convento di clausura haha


- Lavoro:

Tanto! fortunatamente ;-) In profumeria e in giro

- Cibo del mese:

Ovviamente cioccolata calda!!! ma non ho ancora trovato la marca che la fa davvero gustosa!
Altrimenti cappuccino decaffeinato o d'orzo! buonisssssimo :)))




- Scarpe del mese:

Stivaletti bassi acquistati da Passaparola a Milano! Però mi sa che li dovrò accantonare perchè sono troppo leggeri ormai.

- Make-up del mese:

Ombretto oro della palette Naked e rossetto rosso =D


- Pettinatura del mese:

Sciolti e relativamente lunghi... li sto facendo crescere perché il caschetto e il freddo non vanno d'accordo ;-)

- Prodotti doccia del mese:

Shampoo Elvive antiforfora.. ottimo davvero! Ho avuto un periodo di forfora e con questo sono riuscita a domarla!!



- Smalto del mese:

Nessuno! Purtroppo ho le unghie debolissime e sto cercando di non mettere niente.

- Libro del mese:

Diciamo e-book! Emma di Jane Austen

- App del mese:

Instagram


- Cosa più bella del mese:

Lo stipendio e...la luce pulsata!! finalmente l'ho acquistata!sono felicissima! la desideravo da anni!!! Però effettivamente la seconda è già del mese di dicembre...quindi diciamo solo li stipendio x questo mese ;-)

- Cosa più brutta del mese:

Non poter vedere il mio moroso perchè lo tengono rinchiuso in una caserma che io chiamo convento di clausura xD

- Descrivi con una parola questo mese:

Curioso

Alla prossima!!!! :-)





Commenti

Post popolari in questo blog

Review COLOR MASK di Biopoint

Dimmi che occhio hai, e ti dirò che colore usare! In fondo alla pagina tanti altri consigli!