domenica 17 febbraio 2013

Parliamo di...PENNELLI!



Ecco finalmente il video sui pennelli che mi avevate richiesto! In questo video non parlo solo della funzione dei singoli pennelli, e dei pennelli fondamentali da avere, ma vi faccio anche una mini recensione! Quindi come mi sono trovata, quali ho preferito, e dove li ho acquistati
Spero vi piaccia e vi possa essere utile! 




I brand citati nel video:

In arrivo la seconda parte!

Vi ricordo che mi trovate anche sulla mia pagina facebook, oltre che sul mio canale Youtube!
Con tanti consigli giornalieri e tutti i miei nuovi video!


10 commenti:

  1. Appena trovo un attimo di respiro li guardo molto volentieri anch'io. Sono del tutto ignorante in materia.
    Baci.

    Valeria.
    Giveaway: http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Do subito un occhiata:) baci

    RispondiElimina
  3. Ti seguo anche sul tubo ;)
    Se ti fa piacere, nel mio blog c'è un piccolo premio per te! :)

    RispondiElimina
  4. I miei penelli preferiti sono quelli della linea professionale di Sephora.

    RispondiElimina