Ciao a tutte ragazze! Ho trovato la soluzione ai miei colpi di testa! eheh Spesso ho voglia di cambiare colore ai capelli , ma so già che dopo aver fatto la tinta rimpiango il mio colore precedente. La soluzione a questo problema è la Color Mask di Biopoint. Si tratta di una maschera colorante da applicare dopo lo shampoo che tinge i capelli in modo semipermanente, per poi sparire dopo una decina di shampi.
Spesso tendiamo a truccarci con i soliti marroncini, beige e colori neutri che siamo sicuri che ci stiano bene. Ma perché non cominciare a usare gli altri colori della nostra palette, che potrebbero anche sorprenderci? Ecco alcuni consigli per voi! OCCHI BLU: Per mettere in risalto gli occhi blu , devi scegliere un ombretto che abbia al suo interno dei pigmenti aranciati . Se guardi la ruota dei colori, il colore complementare del blu, quindi il colore che lo fa risaltare, è l'arancione. Perciò per evidenziare il blu dei tuoi occhi scegli ombretti color ocra, rame e terracotta. Per il giorno invece potresti usare un color pesca , che contiene anch'esso una punta di arancione, ma è più delicato. Invece, per le occasioni speciali, un ombretto blu scuro darà più profondità allo sguardo.
Buonasera ragazze! Per questo tutorial ho preso ispirazione da un immagine vista su facebook! Comunque è uno smokey eyes semplice sui toni del marrone e nero ! E' perfetto sia per gli occhi chiari, che per gli occhi scuri! Spero vi piaccia!
Commenti
Posta un commento